top
chef-)
attachment

Perchè uno chef a domicilio

Lo chef a domicilio: l’alta cucina a casa vostra

Lo chef a domiclio è un executive chef come Maurizio Lupo, che si occupa della gestione complessiva di tutto ciò che riguarda la cucina, dalla scelta delle materie prime all’impiattamento.

Massimo impegno, cotture impeccabili, impiattamenti curatissimi, ricerca dei sapori e degli equilibri costante.

Lo chef in casa nasce dagli Stati Uniti una ventina di anni fà, e negli ultimi anni anche da noi sta prendendo sempre più consensi anche negli ultimi mesi. La pandemia ha profondamente cambiato le nostre abitudini, le mura domestiche sono diventate il nostro luogo sicuro, facendoci riscoprire il piacere di stare in casa, scoprendo ad esempio che si può gustare un’ottima cena come se fossimo in un ristorante stellato. Anche in casa vostra potrete godervi una cena di alto livello, senza dover pensare a nulla se non alla scelta del Menu.

La scelta di avere uno chef a domicilio ha anche altri vantaggi oltre ovviamente a gustarvi una ottima cena: quante volte vi siete trovati al ristorante e accanto a voi c’era chi faceva un pò troppo rumore e avreste voluto far sparire tutti.

Avere uno chef che cucina in casa vostra vi evita anche un altro inconveniente: il parcheggio. Vi sarà capitato sicuramente di dover dire al partner di scendere davanti al ristorante mentre voi vi armate di buona pazienza per trovare un parcheggio chi sà dove.

Lo chef a domicilio si prende l’incarico della spesa, sulla base del menu concordato. La differenza con un normale servizio di catering a domicilio è che tutto verrà cucinato nella vostra cucina. Lo chef si occuperà anche di pulire una volta terminato, e a voi quindi non resterà altro che godervi le pietanze.

Se hai degli ospiti con i quali non puoi proprio rischiare di fare brutta figura o semplicemente ci tieni a condividere uno momento speciale con i tuoi amici, lo chef a domicilio è la soluzione giusta.